Italian Elections: Aspettiamo al varco i nostri avversari politici nelle Tribune e nei confronti elettorali, valuteremo il loro livello di faccia tosta

A breve ci saranno i confronti nelle Tribune elettorali tra candidati e rappresentanti dei partiti che si presenteranno alle prossime politiche nella circoscrizione estero. Il confronto sarà serrato, ha dichiarato Salvatore Ferrigno candidato alla Camera dei deputati per “INSIEME per gli italiani”.

Siamo pronti a respingere ai mittenti le solite tiritere senza né programmi né tantomeno costrutti. Francamente, ha continuato Ferrigno anche segretario di “INSIEME per gli italiani”, non so con quale coraggio i parlamentari uscenti si presenteranno davanti agli elettori e con quale facce chiederanno, a nome dei rispettivi partiti, di essere rieletti dal momento che rappresentano il fallimento totale su tutta la linea della politica per i nostri connazionali all’estero.


Invito gli elettori a seguire la Tribuna elettorale alla quale parteciperanno i nostri rappresentanti ed io stesso, ha concluso, il 4 e 5 febbraio alle ore 18.00 a Rai Parlamento. In quella occasione potranno constatare la nostra indipendenza, la differenza tra le idee, i candidati ed i programmi di “INSIEME per gli italiani” e le insulse ripetizioni bugiarde dei partiti.